
Storia
L'idea di perfezione e bellezza; l'ingegneria rinascimentale.
L'ingegneria rinascimentale è un atto creativo di manipolazione della materia attraverso l'idea, l'arte di togliere l'eccesso, per far affiorare, quello che la natura ha instillato in una massa di legno, di marmo, di acciaio o di qualsivoglia sostanza.
"Quando orienti la visionaria prua verso una stella e ti lasci trasportare sulle ali del sogno, verso quella imponderabile meta, ansioso di perfezione e ribelle alla mediocrità, in te si innesca la misteriosa molla di un'ideale”
Jose' Ingenieros, scrittore argentino


Chi siamo
Spitflow s.r.l e' una società che progetta, realizza, e commercializza sistemi di iniezione a canale caldo per gli stampi ad iniezione dei tecnopolimeri e delle leghe di Zinco.
Spitflow s.r.l. nasce da una consolidata esperienza del suo personale nel settore dei prodotti e dei processi di stampaggio ad elevate prestazioni.
Innovazione, ricerca e sviluppo, e tecnologia sono i principi ai quali Spitflow si ispira.
Filosofia
Fornire alle aziende che operano nel settore degli stampi e dello stampaggio ad iniezione, un servizio di consulenza completo basato su un'approccio globale, simultaneo, trasversale ed innovativo, dalle prime fasi dell'ideazione fino al collaudo finale dello stampo e alla sua messa in produzione.
